Recap Nazionali: McKennie in gol. Vincono Argentina e Polonia

Da Leggere

Serata importante quella di ieri per i bianconeri impegnati in Nazionale: con sette calciatori in campo.

Gli USA hanno battuto il Messico nella notte (2-0), grazie alle reti prima di Pulisic e poi proprio di McKennie. In Sud America, nel derby bianconero disputatosi a Montevideo tra l’Uruguay di Bentancur e l’Argentina di Dybala e Soulè (non presente in panchina in questo match) passa l’Albiceleste grazie alla splendida rete di Di Maria su assist proprio della Joya. Un tempo in campo per Dybala, poi infortunatosi (leggi qui), quasi 80 minuti Bentancur.

In Europa, invece, troviamo la vittoria della Polonia per 4-1 in trasferta su Andorra. Szczesny in campo per tutta la gara. Pareggio amaro per gli Azzurri del ct Mancini, fermati a Roma 1-1 dalla Svizzera. La qualificazione diretta al prossimo Mondiale passa ora dalla trasferta in Irlanda del Nord di lunedì prossimo. Vantaggio elvetico firmato da Widmer, pareggio dell’Italia poco dopo la mezz’ora con Di Lorenzo. Nel finale da segnalare l’errore dagli undici metri di Jorginho. Tre i bianconeri in campo dall’inizio: Bonucci, Locatelli (sostituito intorno all’ora di gioco) e Chiesa.

Il programma di oggi, sabato 13 novembre, vedrà la Francia di Rabiot affrontare in casa il Kazakistan, Ramsey con il suo Galles ospitare la Bielorussia e l’Olanda di de Ligt fare visita al Montenegro.

Fonte: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Il Giornale – Non sono immaginabili tracolli economici

Come riporta Il Giornale, Exor ha già sottoscritto la propria parte (per 255 milioni) e la Consob, come sarebbe...

Altri Articoli