Ramsey punge: “In Galles sanno gestirmi meglio che alla Juventus. Ho bisogno di più recupero…”

Da Leggere

Dal ritiro del Galles Aaron Ramsey stuzzica la Juventus. Il centrocampista bianconero ha ammesso che i metodi di allenamento della Nazionale gallese sono più adatti a lui rispetto a quelli adottati dalla squadra torinese.

Ecco le sue parole: “La filosofia di allenamento e i metodi di lavoro sono diversi qui rispetto al mio club. Ci sono tante persone che si prendono cura di me da doversi anni, quindi sanno come tirar fuori il meglio da me e permettermi di giocare tante gare di fila, come ho dimostrato agli Europei. Sono capace di farlo e di produrre buone prestazioni. Mi sento bene e pronto a giocare. Poiché i miei risultati nelle partite sono piuttosto alti, forse ho bisogno di un po’ più di riposo e recupero durante la settimana piuttosto che stare sull’erba per un lungo periodo di tempo e portare più fatica nelle partite”.

Il recupero – conclude il centrocampista – è una parte importante per me. Sono solo entusiasta di essere di nuovo coinvolto e spero di poter fare la mia parte“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Indagine Prisma, un dirigente rivela: “Peggio di così c’è solo Calciopoli”

Continuano le indagini sull'inchiesta 'Prisma', la quale ha messo nel mirino 282 milioni di plusvalenze sospette in tre anni...

Altri Articoli