Raiola: “Pogba-Juve? Sognare è gratis, vedremo se diventeranno realtà. Su de Ligt…”

Da Leggere

Mino Raiola intervistato dai cronisti presenti all’Assemblea I.A.F.A  (Italian Association Football Agent) di Roma, ha parlato del futuro di Paul Pogba e di Matthijs de Ligt. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Paul Pogba alla Juventus può diventare un sogno concreto? “Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà”.

La realtà economica può essere un ostacolo per la Juventus? “Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E’ ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne quindi, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente. Quindi è meglio non parlarne”.

De Ligt in prospettiva futura potrà essere ancora della Juventus? “Questa intervista dovremmo farla a maggio, ora siamo a novembre… in questo momento un’intervista così non va bene”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Girelli: “Pallone d’Oro? È un sogno, se avessi 15 anni in meno…”

Cristiana Girelli vive un momento di favola, dopo la doppietta in trasferta contro il Sassuolo, fa volare la sua...

Altri Articoli