Rabiot verso la Premier League

Da Leggere

L’avventura di Adrien Rabiot alla Juventus potrebbe terminare dopo soltanto due stagioni: il centrocampista francese ex PSG, classe 1995, è arrivato nella Vecchia Signora a parametro zero ed ha firmato un contratto di 4 anni per 7,5 milioni di euro a stagione; ha riscontrato molte difficoltà nell’inserimento in Serie A e non ha, quasi, mai convinto in pieno il popolo bianconero.

L’Everton è sulle tracce del giocatore e piace a Carlo Ancelotti, così l’assalto potrebbe già partire in estate: la Juventus chiede 30 milioni ma, essendo un parametro zero, la Juventus avrebbe la possibilità di ottenere un’ottima plusvalenza e soprattutto le casse juventine si potrebbero alleggerire di un contratto importante.

Nel frattempo, però, il francese oggi scenderà in campo da titolare contro il Napoli nella 22esima giornata di Serie A: quarta partita di fila da titolare, altra occasione per dimostrare di meritare ancora un posto nella squadra oggi allenata da Andrea Pirlo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gravina su Juve-Salernitana: “Episodio strumentalizzato. Non meritava tutta questa enfasi”

Intervenuto al Social Football Summit, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è tornato a parlare dell'episodio avvenuto in Juve-Salernitana, oltre che del caso Superlega. Juve-Salernitana:...

Altri Articoli