Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rabiot suona la carica nel post partita: “Siamo tutti insieme, abbiamo avuto brutti momenti ma ne usciamo insieme come una squadra”

Pubblicato

il

rabiot 1

Adrien Rabiot sta diventando sempre più importante nello scacchiere di Max Allegri. Il centrocampista francese è ormai un perno del centrocampo della Juventus e lui ringrazia a suon di gol. La sua rete questa sera ha aperto alla grande cavalcata dei bianconeri. Oltre a questo va sottolineata una grande prestazione in mezzo al campo.

Di seguito le sue parole, da leader, nel post partita ai microfoni di Dazn.

Sulle sensazioni del gruppo: C’è la determinazione, c’è tutta la voglia dello spogliatoio. Siamo tutti insieme, abbiamo avuto delle difficoltà e adesso ne siamo usciti con grandi prestazioni. C’è solo unità.”

Sulla vittoria: “Vittoria da Juve? Sì, soffrendo, ma c’è tutta la voglia di fare di tutto per il compagno e non mollare fino al 90′. Stasera è stata una bella prova.”

Sul cambiamento della squadra: Abbiamo bisogno di tutti, dai giovani ai più anziani. Siamo tutti uniti, anche lo staff. Fuori dicono tante cose anche sugli infortunati, che non vogliono giocare per il Mondiale ma vogliamo vincere il campionato.”

Sul suo ruolo in rosa: “Io leader della squadra? Dopo 4 anni sì, soprattutto sul campo. Ma non si deve parlare ma fare sul campo. L’ho già detto, voglio trascinare la squadra. Stiamo crescendo.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *