Rabiot: “Rinnovo? Champions determinante sulle mie decisioni”

Da Leggere

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Adrien Rabiot ha parlato di Roma-Juve ma non solo: “Non ho ancora rivisto l’occasione del primo tempo ma il portiere è stato bravo perché ha preso la palla e poi il palo, ma siamo stati sfortunati nelle occasioni create stasera ma il portiere è stato bravo”.

Grande delusione? “Sì, siamo frustrati e delusi ma è normale quando perdi una gara del genere ceando tante occasioni, è il calcio. A volte abbiamo giocato male e abbiamo vinto, stasera abbiamo giocato molto meglio della Roma ma la palla non entrava. Dobbiamo continuare così perché abbiamo dimostrato buone cose, dobbiamo continuare a lavorare e c’è una gara giovedì. Siamo consapevoli di essere forti, di avere giocatori di qualità, oggi sono entrati Fede, Paul, tanti giocatori che possono aiutarci e hanno fatto bene. Sono fiducioso per le prossime gare ma sapevamo che loro subiscono pochi gol in casa e sarebbe stato difficile”. 

Sul Rinnovo: “Se la qualificazione in Champions o no pesa nelle mie decisioni future? Certo, è una competizione importante ma possiamo raggiungerla con l’Europa League o con il campionato. Sì, comunque sarà un punto importante per il futuro”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, Pogba rivede il campo e punta il match con lo Sporting: le ultime

Come riportato nella giornata di oggi da La Gazzetta dello Sport, per Paul Pogba, gli ultimi segnali sono positivi...

Altri Articoli