Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rabiot: “Rinnovo? Champions determinante sulle mie decisioni”

Pubblicato

il

Rabiot

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Adrien Rabiot ha parlato di Roma-Juve ma non solo: “Non ho ancora rivisto l’occasione del primo tempo ma il portiere è stato bravo perché ha preso la palla e poi il palo, ma siamo stati sfortunati nelle occasioni create stasera ma il portiere è stato bravo”.

Grande delusione? “Sì, siamo frustrati e delusi ma è normale quando perdi una gara del genere ceando tante occasioni, è il calcio. A volte abbiamo giocato male e abbiamo vinto, stasera abbiamo giocato molto meglio della Roma ma la palla non entrava. Dobbiamo continuare così perché abbiamo dimostrato buone cose, dobbiamo continuare a lavorare e c’è una gara giovedì. Siamo consapevoli di essere forti, di avere giocatori di qualità, oggi sono entrati Fede, Paul, tanti giocatori che possono aiutarci e hanno fatto bene. Sono fiducioso per le prossime gare ma sapevamo che loro subiscono pochi gol in casa e sarebbe stato difficile”. 

Sul Rinnovo: “Se la qualificazione in Champions o no pesa nelle mie decisioni future? Certo, è una competizione importante ma possiamo raggiungerla con l’Europa League o con il campionato. Sì, comunque sarà un punto importante per il futuro”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *