Seguici su

PRIMA SQUADRA

Problemi in difesa per l’Inter: pure Skriniar verso il forfeit contro la Juve

Pubblicato

il

ft simone inzaghi

In seguito agli infortuni di Alessandro Bastoni e Robin Gosens, l’Inter rischia di perdere un’altra pedina difensiva per il match contro la Juventus, previsto domani sera alle 20.45 a San Siro. Anche Milan Skriniar può alzare bandiera bianca per il perdurare della lomboglutalgia sinistra che gli ha fatto saltare le ultime partite di campionato.

Skriniar, che aveva accusato il mal di schiena a fine febbraio, sembra quindi destinato all’esclusione dal Derby d’Italia o al massimo ci si può attendere una convocazione per la panchina e un ingresso in campo solo per pochi minuti e solo in caso di emergenza.

Anche Bastoni salterà Inter-Juve: il difensore nerazzurro, uscito infortunato dal match di Champions League contro il Porto, ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il club nerazzurro, nel bollettino medico diramato mercoledì, aveva aggiunto che le condizioni di Bastoni “saranno rivalutate la prossima settimana”.

A questo punto la linea difensiva nerazzurra è quasi obbligata. Inzaghi sposterà Acerbi sul centro-sinistra per fare spazio a de Vrij al centro, sulla destra confermatissimo Darmian, in un ottimo momento di forma.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *