Probabili formazioni Juve-Villarreal: le ultime sulle scelte di Allegri e Emery

Da Leggere

Sfida da dentro o fuori negli ottavi di finale di Champions League per la Juventus. Dopo il pareggio nell’andata, i bianconeri dovranno vincere all’Allianz Stadium contro il Villarreal per passare il turno. Che sia nei 90 o nei 120 minuti oppure ai calci di rigore, la squadra di Massimiliano Allegri dovrà piegare gli spagnoli che hanno perso una sola delle ultime otto partite disputate e sono reduci dal successo per 1-0 contro il Celta Vigo.

Una buona e una cattiva notizia per Allegri. Quella positiva è il recupero di Dybala Chiellini che andranno in panchina; quella negativa, invece, è l’assenza di Alex Sandro per un nuovo fastidio al polpaccio. L’allenatore bianconero conferma il 4-4-2, ma sul modulo molto dipenderà dalla posizione di Cuadrado che può agire sia da esterno di centrocampo che da ala. Un solo ballottaggio per Allegri con De Sciglio favorito su Pellegrini per il ruolo di terzino sinistro.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Danjuma.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pogba-Juve: è fatta. Il centrocampista francese ritorna a Torino

La Gazzetta dello Sport questa mattina lancia il clamoroso ritorno a Torino di Paul Pogba. Dall'addio nell'estate 2016, dove...

Altri Articoli