Pirlo ritrova Arthur, Mckennie e Dybala: ecco la probabile formazione

Da Leggere

Mancano poco più di 24 ore ad uno dei match più importanti della stagione valido per la zona Champions: domani, alle ore 18:45, andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino, Juventus-Napoli, partita valida per il girone di andata.

Pirlo ritrova “i puniti” Arthur, Dybala e Mckennie con quest’ultimo che potrebbe avere una chance già dal primo minuto. In mezzo ai pali, come comfermato anche da Pirlo in conferenza stampa, ci sarà Szczesny che verrà aiutato da Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo in difesa. Da valutare la convocazione di Demiral appena guarito dal Covid.

In mezzo al campio, come detto in precendenza, Mckennie si gioca il posto da titolare con Ramsey per il ruolo di esterno destro mentre, sulla mediana, dovrebbero agire Bentancur e Arthur e, a completare il reparto ci sarà Chiesa come esterno sinistro.

In attacco invece, non dovrebbero esserci molti dubbi per Pirlo che potrebbe optare nuovamente per il duo Ronaldo-Morata e finalmente ritrovare Dybala in panchina.

Juve Napoli Probabili

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, Chiesa nominato MVP di settembre

Dopo un mese da trascinatore, Federico Chiesa è stato eletto MVP del mese di settembre, dai tifosi bianconeri. Lo...

Altri Articoli