Primo contatto positivo tra Arthur e Gattuso: Juve e Valencia trattano. Le ultime

Da Leggere

Il Valencia ha messo nel mirino Arthur per rinforzare il proprio centrocampo e nelle ultime ore c’è stato un primo contatto con Gattuso. Il contatto tra l’allenatore del Valencia e Arthur è stato positivo.

Adesso i due club stanno trattando per trovare la quadra giusta per il prestito del brasiliano. Il Valencia, sei giorni fa, aveva presentato una prima offerta alla Juve, sulla base di un prestito con una parte del suo ingaggio pagata dai bianconeri.

Arthur ha già militanto nella Liga: il brasiliano ha indossato la maglia del Barcellona dal 2018 al 2020. Il club blaugrana lo acquistò dal Gremio, prima di essere trasferito alla Juventus a titolo definitivo nell’estate del 2020.

In due stagioni, il brasiliano ha preso parte a 63 partite ufficiali con la maglia bianconera. Ora il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Spagna. Il Valencia di Gattuso ci sta provando in modo serio.  Lo riporta Gianluca Di Marzio.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC | Il report odierno da Vinovo: sabato di corsa per i bianconeri

I pochi giocatori rimasti alla base, perchè non hanno preso parte agli impegni delle rispettive Nazionali, stanno continuando ad...

Altri Articoli