Di Marzio – Primi contatti tra Juve e Psg per Icardi

Da Leggere

Possibili movimenti in attacco in casa Juventus. Dopo l’intrigo Morata-Barcellona raccontato negli scorsi giorni, la società bianconera ha avviato nei giorni scorsi i primi sondaggi per Mauro Icardi del PSG. Le società non hanno ancora ragionato su formule e cifre di un possibile trasferimento, ma c’è stata una prima richiesta di informazioni da parte dei bianconeri. 

Non ci sono stati sviluppi successivi, ma nei prossimi giorni la Juventus dovrà decidere se fare sul serio per l’attaccante argentino. Il club parigino valuterà, invece, se sarà disposto ad accettare una soluzione temporanea senza obblighi di riscatto (soluzione preferita dei bianconeri). La volontà della Juventus è di scegliere attentamente l’attaccante del futuro a fine stagione. Icardi, intanto, ha ricominciato ad allenarsi nella giornata odierna insieme ai compagni di squadra del Paris Saint-Germain.

Icardi

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Rientra Bonucci, Milik sta meglio. Su Kostic terzino…”

Dopo l'impegno in Champions League con il Maccabi Haifa, la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, nella delicata sfida...

Altri Articoli