Primavera, stasera il debutto della nuova Juve targata Montero: alla scoperta di Kenan Yildiz

Da Leggere

Questa sera inizia il Campionato dell’Under 19 della Juventus con la trasferta a Sassuolo (diretta alle ore 19 su SportItalia). C’è molta attesa per la prima ufficiale di Paolo Montero da neo-tecnico bianconero.

Curiosità anche per Kenan Yildiz, diciassettenne turco, appena “soffiato” al Bayern Monaco a parametro zero. Si tratta di un profilo da tenere sotto controllo visto che ha stupito tutti durante le amichevoli e gli allenamenti. Questa sera probabilmente lo terrà d’occhio anche Allegri, incuriosito da ciò che si dice di lui. Si tratta di un centrocampista offensivo, che può giocare da trequartista, con qualità tecniche e visione di gioco superiori alla media. Non è da escludere per lui una qualche sortita nell’Under 23, preludio all’affaccio in prima squadra.

Da tenere d’occhio anche Niccolò Turcoprima punta, con capacità di giocare anche esterno sinistro, è un altro dei gioiellini che potrebbero emergere. Finalmente, questa sera, gli addetti ai lavori li vedranno all’opera.

Fonte articolo: Tuttosport

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Commisso attacca la Juve: “Ha perso oltre un miliardo. Vlahovic non è stato di parola”

Torna a farsi sentire il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il numero uno Viola elogia la gestione economica della sua società...

Altri Articoli