Presentazione Kulusevski: “Sono il ragazzo più felice del mondo”

Da Leggere

Si è svolta oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione di uno dei volti nuovi della Juventus 2020/21, Dejan Kulusevski.

Dopo le domande dei giornalisti presenti in sala stampa, il calciatore svedese, insieme al ds Fabio Paratici, ha effettuato le foto di rito. Per la sua nuova avventura in bianconero indosserà la maglia numero 44.

«Sono fortunato a essere qui, in questo momento sono il ragazzo più felice del mondo e non vedo l’ora di dare il mio massimo».

Sulla sua crescita: «Sono venuto qui per migliorare in campo e fuori dal terreno di gioco, nessuno ha, nei miei confronti, aspettative più alte delle mie. Ogni giorno voglio diventare più forte del precedente, voglio vincere sempre, rendere felici i miei compagni e la città. Alla Juve devi andare in campo e dare il 100% in ogni allenamento, non puoi avere altro in testa se non la volontà di migliorare continuamente».

Sul gruppo: «Cristiano Ronaldo è fantastico, sono fortunato a poter giocare con lui e spero di poter imparare tanto. Lui è molto simpatico, parliamo spesso e spero di aiutarlo in campo. I suoi complimenti, per me, sono come benzina. Mister Pirlo? È un onore essere allenato da lui, mi aiuta tanto e mi dà tanti piccoli consigli che poi possono fare la differenza».

Sulla partita con la Sampdoria: «Ci aspetta una partita importante, finalmente si gioca! Se il Mister sceglierà di mandarmi in campo sarò pronto: non vedo l’ora! Sul ruolo non ho preferenze, ho giocato in tantissimi ruoli in questi anni. Deciderà il Mister».

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport- Kostic aspetta la Juve: possibile chiusura nei prossimi giorni

La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992...

Altri Articoli