Possibile cambio di maglia per Vlahovic, da DV7 a DV9?

Da Leggere

Notizie degli ultimi giorni riportano che i contatti tra Juventus ed Atletico Madrid, per la questione su Alvaro Morata, sembrano essersi fermati a causa di un secco ‘no’ da parte dei Colchoneros su un possibile sconto a favore dei bianconeri. Tutto ciò porta ad uno sconvolgimento dei piani di mercato per Cherubini e Arrivabene.

Con molta probabilità quindi, la numero 9 indossata dallo spagnolo sarà senza protagonista a meno che ci possa essere qualche cambio all’interno della rosa. Stando a quanto riportato da Giovanni Albanese, Dusan Vlahovic, molto probabilmente, prenderà la maglia numero 9 della Juventus.

Una notizia che potrebbe trovare conferma da un indizio social lasciato dal serbo stesso. Di fatti, nella giornata di oggi, l’attaccante ha cambiato la sua biografia del profilo Instagram passando da “DV7” al semplice “DV” senza specificare il numero di maglia.

photo1653917628
Fonte: Average Juventino Guy

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Il punto sul mercato della Juventus: scatto per Depay, Kostic in arrivo

I 4 gol incassati dall’Atletico Madrid hanno lanciato un campanello d'allarme in casa Juventus. In attesa della risposta della...

Altri Articoli