Seguici su

PRIMA SQUADRA

Porto-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juve Roma 2 0 e1612638323401

Torna la Champions League con l’andata degli ottavi di finale. I bianconeri, reduci dal ko di Napoli in campionato, faranno visita al Porto. Una sfida sulla carta alla portata della formazione di Andrea Pirlo, che però, nel corso di questa stagione, ha mostrato spesso di avere qualche difficoltà di troppo anche contro avversari non di primo livello. 

Il tecnico bianconero deve fare a meno di Arthur e Cuadrado e si affiderà alla coppia offensiva formata da Cristiano Ronaldo e Morata. Nessun dubbio a centrocampo, con McKennie, Rabiot, Bentancur e Chiesa. In difesa fuori Chiellini, la coppia centrale sarà composta da De Ligt e Bonucci. Mentre rimane ancora in dubbio la convocazione di Paulo Dybala e Aaron Ramsey.

Conceicao dovrebbe affidarsi alla coppia d’attacco MaregaTaremi. A centrocampo Corona, Oliveira, Uribe e Diaz, con la difesa invece composta da Manafà, Mbemba, Pepe e Sarr.

Assenti: Cuadrado, Arthur
In dubbio: Dybala, Ramsey
Diffidati: Bentancur, Cuadrado, Danilo

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi. All. Conceicao Assenti: Nanu (contusione)
Diffidati: Sérgio Oliveira

DOVE VEDERLA

Porto-Juventus verrà trasmessa in diretta tv da Sky: canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). 

Il match non sarà invece visibile in chiaro sulle reti Mediaset.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *