Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pogba: “Qui per ritrovare la gioia. E’ un’emozione che non posso spiegare…”

Pubblicato

il

Pogba 2 1 e1657561186863

Paul Pogba ritorna ufficialmente alla Juventus. Il centrocampista francese dopo l’annuncio di oggi, rilascia le prime dichiarazioni ai microfoni di JTV. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Sensazioni: “Come diciamo in inglese: ‘Home sweet home’. Mi sento bene, fin dai primi giorni c’è un’atmosfera che non posso spiegare. Sono felice e impaziente di giocare con la Juve, che è la mia squadra”.
 
Voglia di tornare: “Ritrovare gioia di giocare a calcio. Ho parlato col mister, i giocatori con cui ero prima: Marchisio, Evra, sono molto amico con Cuadrado, con Dybala che era qui. Sono sempre stato in contatto con la Juve. Ho parlato con Nedved, col presidente Agnelli. Il mio cuore ha scelto”.
 
La Juve: “È tutto per me. La Juve mi ha dato l’opportunità di essere Pogba. Questa maglia, questa squadra sono tutto: voglio ridare questa gioia, questo rispetto, trofei a questa squadra. Merita di vincere, di essere prima”.
 
Numero 10: “Ho ripreso il numero 10 che avevo lasciato. Sono contento di riavere questo numero”.
 
Un saluto ai tifosi: “Ragazzi, it’s time. Sono tornato, sono molto contento, sarò ancora più felice quando riporteremo lo Scudetto e spero altri trofei. Forza Juve, forza ragazzi sempre”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *