Pogba, il tweet che rompe il silenzio dopo l’esclusione: “Reset” [FOTO]

Da Leggere

Fuori dal campo da Luglio a causa dell’infortunio, qualche minuto giocato tra il Derby e la sfida con la Roma, poi di nuovo non convocato ma, questa volta, per motivi disciplinari. Un anno da dimenticare per Paul Pogba dopo il suo ritorno alla Juventus in estate, raccontato come una scelta degna di un film romantico.

Il francese ex Manchester United ha dato un apporto alla squadra pari a zero: alcune scelte discutibili, come quella dell’intervento conservativo, e un atteggiamento poco professionale dimostrato nelle ultime ore prima dell’importante impegno di Europa League contro il Friburgo.

Per il momento nessuna dichiarazione lasciata dopo l’esclusione punitiva da parte di Mister Allegri ma, qualche minuto fa, è apparso un tweet sul suo account ufficiale Twitter che ha rotto il silenzio. La foto immortala il centrocampista in sauna, pensieroso e in riflessione (magari sugli errori fatti) con una sola parola a descrivere il tutto: “RESET”.

Sarà forse un segno della volontà di Pogba di cambiare pagina dopo l’ultimo “scivolone” in una stagione quasi “orribile”?

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bremer: “Zero margini di errore, ci sentiamo più forti…”

Gleison Bremer, dal ritiro del Brasile, ha parlato così a Globo Esporte, dove ha commentato la vittoria contro l'Inter. Di seguito...

Altri Articoli