Pogba: “Futuro? A giugno vedremo cosa succede. Parlo sempre con i miei ex compagni della Juve”

Da Leggere

Il centrocampista francese ed ex calciatore della Juve Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo sul Belgio:

È stata una grandissima partita. Cos’è successo nel primo tempo?Abbiamo iniziato molto bene: venticinque minuti di qualità con la palla, poi con i loro giocatori sono stati molto bravi in contropiede. Ci siamo messi bassi e abbiamo preso due gol molto rapidamente, smettendo di giocare con la palla. Nel secondo tempo è stata un’altra partita, abbiamo giocato da Francia“.

Avreste preferito affrontare l’Italia?La realtà è che ha vinto la Spagna, e quindi giocheremo con loro. È stata una partita molto bella: sono contento della gara che abbiamo fatto, il secondo tempo è stato bellissimo”.

Sui tanti tifosi che vorrebbero un ritorno alla Juve: Parlo sempre con i miei ex compagni, come Paulo. Sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, e poi vedremo. Voglio finire bene lì, e poi vediamo cosa succede“.

Però a Torino stai bene? Sì (ride, ndr)”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gazzetta – La Juve vuole prendere Grimaldo a gennaio

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juve ha messo seriamente nel mirino il terzino sinistro spagnolo del Benfica,...

Altri Articoli