Pogba: “Futuro? A giugno vedremo cosa succede. Parlo sempre con i miei ex compagni della Juve”

Da Leggere

Il centrocampista francese ed ex calciatore della Juve Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo sul Belgio:

È stata una grandissima partita. Cos’è successo nel primo tempo?Abbiamo iniziato molto bene: venticinque minuti di qualità con la palla, poi con i loro giocatori sono stati molto bravi in contropiede. Ci siamo messi bassi e abbiamo preso due gol molto rapidamente, smettendo di giocare con la palla. Nel secondo tempo è stata un’altra partita, abbiamo giocato da Francia“.

Avreste preferito affrontare l’Italia?La realtà è che ha vinto la Spagna, e quindi giocheremo con loro. È stata una partita molto bella: sono contento della gara che abbiamo fatto, il secondo tempo è stato bellissimo”.

Sui tanti tifosi che vorrebbero un ritorno alla Juve: Parlo sempre con i miei ex compagni, come Paulo. Sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, e poi vedremo. Voglio finire bene lì, e poi vediamo cosa succede“.

Però a Torino stai bene? Sì (ride, ndr)”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Rottura Allegri-Ambra, secondo Oggi il tradimento sarebbe arrivato all’interno del mondo Juve

Secondo quanto raccolto dal settimanale Oggi, un "capello biondo, lungo e liscio" ritrovato nella macchina di Max Allegri, sarebbe...

Altri Articoli