Un travaglio che non finisce più per Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus. Partito titolare per la prima volta in stagione, l’ex United ha dovuto abbandonare il campo dopo appena 22 minuti.
Al termine di un’azione offensiva, il francese si gira verso la panchina chiamando la loro attenzione. Dopo ciò si accascia a terra con le mani in volto. Nulla da fare per lo staff medico e cambio costretto per Allegri: entra Milik per Pogba.
Paul lascia il campo con la maglietta che copre il volto e tante lacrime. Angel Di Maria lo consola accompagnandolo verso gli spogliatoi.
[…] La notizia della serata è la presenza di Paul Pogba dal 1′, dopo più di un anno dall’ultima volta. La partita comincia serena, con l’urlo dello Stadium per ogni tocco di Pogba ma nessuna vera occasione. Il clima piacevole, però, a metà primo tempo viene interrotto proprio dall’infortunio del francese: al 22′ sente dolore alla gamba e deve alzare bandiera bianca. Al suo posto dentro Milik, gli iniziali applausi del pubblico si trasformano in gelo, per l’ennesimo stop. […]