Pessotto: “Sporting? Sarà una bella sfida contro un avversario forte. Sul ricorso…”

Da Leggere

Le parole di Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus, dopo il sorteggio dei quarti di finale di Europa League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Sarà una bella sfida contro un avversario forte che l’ha dimostrato anche ieri, eliminando l’Arsenal. Sarà una bella sfida. Anche lo Sporting è reduce da un girone di Champions andato così così, avrà voglia di far bene nella competizione come noi. Il ricorso? Sono stati bravi a non metterlo il giorno della gara (ride, ndr). La decisione non spetta a noi. Sia in caso positivo che negativo dobbiamo essere pronti a reagire. Speriamo di arrivare a questi appuntamenti importanti con l’organico al completo per poter essere competitivi al massimo. CONTINUA IN BASSO

La squadra puntava molto su Di Maria, Chiesa e Pogba. Per varie vicissitudini non siamo mai riusciti ad averli tutti insieme, speriamo che nel finale di stagione riescano a dare il loro contributo. Il sorteggio è impegnativo. Lo Sporting è una squadra forte e giovane, anche se in campionato insegue il Benfica. Nel caso in cui riuscissimo a passare il turno, incontreremmo United o Siviglia. Il sorteggio è complicato, ma siamo la Juventus e abbiamo il dovere di lottare fino alla fine. Devono essere preoccupate anche le altre“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Serie A, squalifica per Adrien Rabiot e Leandro Paredes: le motivazioni del Giudice Sportivo

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo i...

Altri Articoli