Perinetti su Dybala: “Penso rimanga in Italia. La Juve ha fatto valutazioni attente…”

Da Leggere

Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Palermo che nel 2012 portò in Italia Paulo Dybala, ai microfoni di TuttoJuve ha espresso il suo pensiero sul futuro della Joya dopo il divorzio con la Juventus.

Un estratto delle sue dichiarazioni: “La Juventus ha ritenuto di non rinnovare il contratto a Dybala per ragioni fisiche, economiche e di programmazione. E’ stata fatta una valutazione attenta da parte del club, che ha chiuso il discorso. Stessa cosa è stata fatta con altri anche in passato, giocatori come Del Piero che alla Juventus ha salutato soprattutto per un fattore legato all’età. Dybala si sente libero. Nel momento in cui si lascia libero un giocatore come Dybala a parametro zero è normale aspettarsi qualunque destinazione gradita al ragazzo, Inter compresa. L’Inter sembra la destinazione più concreta. Conoscendo Dybala, dubito che voglia andare all’estero. Sarebbe certamente più contento di restare in Italia“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli