Perin: “Vittoria importante. Abbiamo iniziato a sacrificarci l’uno per l’altro”

Da Leggere

Mattia Perin è intervenuto ai microfoni di JTV dopo la sfida tra Juventus Sassuolo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Prestazione: “Abbiamo sofferto nel primo tempo e per questo è ancora più importante la vittoria che abbiamo fatto questa sera. Siamo stati bravi ad entrare nel secondo tempo e a dare un’altra inerzia alla partita e questo è solo merito nostro, altrimenti non cambiano le cose“.

Parate: “Qual è la più bella? Io cerco di farmi trovare pronto quando mi vengono concesse queste opportunità. Mi diverto in allenamento e in partita, mi diverto ancora di più se si vincono queste partite“.

Entusiasmo: “C’è tanto entusiasmo. Abbiamo iniziato a sacrificarci l’uno per l’altro, cosa che a inizio anno non succedeva. Partita dopo partita stiamo diventando sempre più una squadra con la S maiuscola. Questo ci fa divertire di più in campo: dobbiamo continuare su questa riga perché ci toglieremo grandi soddisfazioni“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve-Maccabi, allarme Milik: affaticamento muscolare per il polacco

Piccolo allarme Milik in casa Juventus. L'attaccante polacco non ha preso parte alla rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il...

Altri Articoli