Pellegrini si presenta a Francoforte: “Avevo altre offerte, è successo tutto in poco tempo”

Da Leggere

Luca Pellegrini si è presentato come nuovo calciatore dell’Eintracht Francoforte in conferenza stampa. Le parole del terzino, arrivato in prestito dalla Juventus riprese da TMW: “Le mie prime impressioni sono molto positive, ho potuto conoscere l’intero staff e trovo tutti molto ospitali. Sono felice di essere qui, avevo parlato con ds e allenatore ed ero rimasto subito molto colpito. C’erano altre richieste per me, ma nel giro di pochi giorni ho scelto l’Eintracht: è successo tutto in tempi piuttosto brevi. Il mio ruolo esatto non è così importante. Se ci fosse bisogno e l’allenatore me lo chiedesse, giocherei pure in porta“.

Su Filip Kostic, che ha fatto la strada opposta: “Ha avuto molto successo qui, cercherò di continuare su quella strada. Farò di tutto per aiutare i compagni a raggiungere gli obiettivi prefissati. Di quelli presenti conoscevo solo Onguene perché abbiamo giocato assieme al Genoa, ma seguo questa squadra ormai dal 2018 e so cosa sono stati in grado di ottenere. È un club che mi ha impressionato“.

Sul cambio di campionato: “È il mio primo anno all’estero, non conosco bene la Bundesliga come l’Italia ma so che qui le partite sono un po’ più fisiche”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli