Pastorello (ag. Arthur) a Gazzetta: “Qui a Liverpool sono tutti molto contenti di lui”

Da Leggere

Nella scorsa sessione di mercato la Juventus ha ceduto, in prestito oneroso con diritto di riscatto, Arthur al Liverpool per poter sfoltire il centrocampo di esuberi.

Il brasiliano ex Barça non ha mai convinto con la maglia bianconera e il suo investimento si è rivelato un vero e proprio fallimento (arrivato nello scambio con Pjanic).

Ora ha una nuova possibilità di riscattarsi dal periodo negativo con i Reds. Il giocatore, alle prese con il recupero dall’infortunio, si sta allenando con il Liverpool Under 21 per ritrovare la migliore condizione.

Il suo agente, Federico Pastorello, è stato intervistato ai microfoni di Gazzetta.it dove ha parlato del passato e del presente del suo assistito: È arrivato lì nell’ultimo giorno di mercato e l’anno scorso ha giocato poco per scelta di Allegri e per un infortunio. Normale che le prime settimane siano di adattamento e recupero della condizione fisica. Tutti sono molto contenti di lui, ha rinunciato alle ferie per restare a Liverpool a lavorare. Tra poco sarà al 100%“.

Durante l’intervista ha parlato anche dell’attuale tecnico della Juventus, Max Allegri: “Conosco abbastanza bene Max, è un grande tecnico e un grande gestore. Gli infortuni pesano, i giocatori più rappresentativi sono fuori ma penso che la Juve, come l’Inter, si riprenderà. Ha una grande squadra e un grande allenatore”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Marzio: “La Juve è su Milinkovic-Savic. Serviranno cifre importanti…”

Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, a Sky Sport ha parlato così del futuro di Sergej Milinkovic-Savic in vista...

Altri Articoli