Pasqualin, storico agente di Del Piero: “Ritorno alla Juve complicato, dipende da Exor”

Da Leggere

Ai microfoni di TuttoJuve, l’avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, storico agente dell’ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato di un ventuale ritorno di Pinturicchio in bianconero e della situazione attuale della Vecchia Signora.

Le sue parole: “Non sarà facile rimettere a posto le cose. Ci sono dei problemi dal punto di vista tecnico. Al di là degli infortuni e della sfortune contingenti, gli acquisti non sono stati centratissimi… alcune figure sono state sopravvalutate, soprattutto dal punto di vista tattico. Non posso non citare Paredes e Kostic, che mi sembrano l’emblema della delusione rispetto alle attese“.

Su un ritorno di Del Piero alla Juventus:La mia idea è facile da intuire. Inutile rispondere, quindi, sono molto legato ad Alex, tutti conoscono il mio rapporto con lui. Non so se lui abbia questa ambizione. Tutto nascerebbe dai piani alti di Exor, si tratterebbe di un discorso abbastanza complicato“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli