Seguici su

PRIMA SQUADRA

Parma-Juventus 0-4: La Juventus vince e vola a -1

Pubblicato

il

cr7 goal parma scaled

La Juventus cala il poker, solida difensivamente e offensivamente: sono ben 4 i goal rifilati al Parma nello Stadio Ennio Tardini.
Una vittoria convincente frutto di una prestazione grandiosa dei bianconeri che portano la squadra guidata da Andrea Pirlo provvisoriamente a -1 dal Milan capolista.

Al 23′ la Juventus sblocca la partita grazie al goal dell’ex di Dejan Kulusevski, servito da un assist rasoterra di Alex Sandro: lo svedese la piazza di mancino nell’angolo basso. Nulla da fare per Sepe.

Passano solo 3 minuti,al 26′, arriva la rete dell’asso portoghese: Cristiano Ronaldo, che grazie ad un ottimo cross di Alvaro Morata, stacca alto di testa e la palla si insacca alle spalle del portiere.

Sullo scadere del primo tempo, al 45′, negli sviluppi di un calcio d’angolo, Weston McKennie stacca di testa: il suo tentativo diventa un assist per Leonardo Bonucci, il difensore sbaglia clamorosamente da due passi dalla porta.

Servono solo 3 minuti dopo l’inizio del secondo tempo per vedere il terzo goal della serata, su un’ottima giocata di Aaron Ramsey in diagonale, Cristiano Ronaldo mette a segno la sua doppietta personale con un ottimo sinistro in diagonale.

Al 85′ la Juventus cala il poker, Federico Bernardeschi serve un cross perfetto ad Alvaro Morata che non si fa scappare l’opportunità, insacca con un ottimo colpo di testa.

MARCATORI: D. Kulusevski (23′, J) – Cristiano Ronaldo (26′, J) – Cristiano Ronaldo (48′, J) – A. Morata (85′, J);

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi (60′ Busi), Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Sohm, Hernani, Kurtic (85′ Brugman); Kucka (60′ Cyprien), Cornelius (60′ Gervinho), Gervinho (46′ Karamoh). All. Liverani
 

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci (76′ Cuadrado), De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie (76′ Portanova), Ramsey (68′ Bernardeschi); Morata, Cristiano Ronaldo (82′ Chiesa). All. Pirlo

Ammoniti: Danilo


Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *