Seguici su

PRIMA SQUADRA

Paredes titolare con l’Argentina: “Avevo bisogno di giocare”

Pubblicato

il

Paredes

Il centrocampista della Juventus Leandro Paredes è partito titolare nell’ultima amichevole giocata dalla sua Argentina contro gli Emirati Arabi. La sfida è stata vinta 5-0 grazie alla doppietta di Di Maria e alle reti di Alvarez e Correa. Paredes ha giocato 75′ prima di essere sostituito.

Queste le sue parole al termine del match: “Ho finito bene, senza problemi. Mi ha fatto bene giocare quasi 80 minuti. Dopo l’infortunio ho giocato le ultime partite con la Juventus per arrivare a questa gara nel migliore dei modi e sono contento del risultato, del modo in cui abbiamo giocato e spero che arriveremo alla prima partita nella maniera migliore possibile. Avevo bisogno di questa gara per sapere come stavo, per sentirmi bene fisicamente, per giocare più di 60 minuti, quindi sono felice. La sto vivendo con molta calma, cercando di prenderla il più serenamente possibile, sapendo che è un sogno che sto per realizzare“.

Sul Mondiale: “Siamo tranquilli, sappiamo che la gente è ansiosa, anche noi lo eravamo, ma ora siamo tranquilli. Manca meno di una settimana e dobbiamo prepararci per fare una buona partita. Continueremo a cercare di fare quello che stiamo facendo. Siamo sulla strada giusta, continueremo a migliorare, questo è il nostro obiettivo. Fisicamente stiamo andando molto bene. Saremo al 100% per affrontare la prima partita nel migliore dei modi. 

Sulla Nazionale albiceleste: “Se si è solidi in difesa, con i giocatori che si hanno davanti c’è una grande possibilità di segnare. Cercheremo di continuare a fare del nostro meglio a livello difensivo, in modo che le persone davanti possano fare la differenza. Abbiamo una buona squadra, un ottimo allenatore, i tifosi sono felici e ci sostengono, e questo è importante per mantenere la nostra fiducia”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *