Paredes si avvicina alla Juve: si è sbloccata la trattativa

Da Leggere

La Juventus si avvicina a Leandro Paredes. Una mossa che era nella testa della dirigenza bianconera già da tempo e adesso Allegri potrebbe avere a disposizione nei prossimi giorni anche il rinforzo a centrocampo, oltre a Milik in attacco.

Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti proficui tra la Juventus e il PSG che hanno sbloccato la trattativa. Le due società stanno imbastendo l’affare sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo se i bianconeri dovessere raggiungere determinati obiettivi, come per esempio la qualificazione in Champions.

Nel frattempo la Juve lavora su due uscite: Marko Pjaca potrebbe andare alla Dinamo Zagabria se il club croato dovesse andare in Champions League. Altro nome è quello di Zakaria. Il centrocampista, arrivato a gennaio, potrebbe salutare e tornare in Bundesliga. Diversi club, infatti, hanno chiesto informazioni sul giocatore. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli