Paredes: “La Juventus è la squadra dei miei sogni, o la Juve o niente…”

Da Leggere

Arriva anche la prima intervista di Leandro Paredes da nuovo giocatore della Juventus, in seguito al suo annuncio ufficiale. L’argentino si è raccontato ai canali ufficiali del club bianconero: “Sono davvero felice di essere qui alla Juventus, volevo indossare questa maglia da tanto tempo. La Juventus è la squadra dei miei sogni, ho sempre voluto venire qui, non ho voluto perdere questa occasione. Come ho detto ai miei amici e alla mia famiglia, o la Juve o niente. Sono davvero felice di essere qui”.

La maglia numero 32: “È un numero che mi piace tanto, l’ho usato al Boca, all’Empoli e alla Roma“.

Il rapporto con Di Maria:Abbiamo un grande rapporto di amicizia da tanti anni, non solo noi, anche le nostre famiglie e i nostri figli. Essere di nuovo in squadra con lui è davvero speciale“.

Cosa ti hanno insegnato le esperienze all’estero e dove puoi ancora crescere?
Sicuramente posso ancora crescere tanto, nel calcio ogni giorno puoi imparare qualcosa di nuovo. Sono qui per continuare a vincere, so gli obiettivi che abbiamo e voglio aiutare la squadra a raggiungere questi obiettivi“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lorenzo Casini (Presidente Lega) sull’indagine: “Non commentiamo la vicenda. Calciopoli? Non c’è timore…”

Il popolo del calcio italiano si sta interessando, e non poco, alla vicenda dell'inchiesta contro la Juventus. Intercettazioni, documenti...

Altri Articoli