Seguici su

CALCIOMERCATO

Paratici vuole Szczesny al Tottenham: “no” secco del portiere

Pubblicato

il

Szczesny

Wojciech Szczesny non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus, anche senza coppe. Il portiere polacco ha un contratto fino al 2024, più un’opzione che potrebbe estendere l’accordo per un altro anno. È tra i principali riferimenti nello spogliatoio di Max Allegri, che dal suo ritorno nell’estate 2021 ha bloccato ogni tipo di trattattiva relativa a una sua eventuale cessione.

Nell’ultimo periodo sulle tracce del portiere si era mosso Fabio Paratici, come riporta La Gazzetta dello Sport. L’ex dirigente bianconero, ora al Tottenham, lo avrebbe portato volentieri in Premier League: “no” secco del portiere.

Szczesny non vede altro che la Juve nel suo futuro prossimo, e prenderebbe in considerazione soltanto un’esperienza in America, in MLS, prima di chiudere definitivamente la carriera. Ha un altro anno di contratto con la Juve e qui la sfida che negli ultimi mesi si è fatta ancora più accattivante. Sotto la guida di Claudio Filippi, il preparatore dei portieri bianconeri, è cresciuto sotto tutti gli aspetti, performando con la continuità necessaria per difendere la porta di un top club.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *