Paratici parla dell’arrivo di Bentancur e Kulusevski: “Esperienza e talento, perfetti per gli Spurs”

Da Leggere

Fabio Paratici, uomo mercato del Tottenham ed ex direttore sportivo bianconero, nella conferenza stampa di fine mercato ha parlato anche degli arrivi di Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski dalla Juventus.

Queste le sue parole: “Quello di gennaio è un mercato diverso dall’estate, qui parliamo di opportunità. Noi siamo andati a prendere giocatori giusti per le posizioni giuste. Giocatori come Bentancur e Kulusevski, che sono giovani ma già con buona esperienza. Bentancur ha giocato 5 anni alla Juventus e ha quasi 200 gare, Kulusevski si avvicina alle 100. Giocano entrambi in Nazionale e hanno partecipato a Mondiali o Europei. Sono giocatori ancora giovani e noi dovremo farli crescere ancora”.

In questo campionato – conclude Paratici –, con questa squadra, con questo allenatore possono migliorare ulteriormente nonostante la già buona esperienza. Bentancur è un centrocampista completo, un box-to-box, un calciatore di affidamento. Kulusevski ha solo 21 anni, ha 10 gol e 10 assist con la Juventus ed è un grande prospetto a livello europeo, ma è pure già pronto per giocare“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, Badiashile osservato speciale

La Juventus continua a pensare a Benoit Badiashile, difensore centrale francese - classe 2001 - del Monaco. Secondo quanto riporta...

Altri Articoli