Seguici su

CALCIOMERCATO

Offerta importante del Chelsea per Koulibaly, adesso cambia tutto lo scenario e la Juve osserva

Pubblicato

il

Nelle ultime ore sono emerse importanti novità sulla situazione di Kalidou Kolulibaly, difensore centrale senegalese classe ’91 di proprietà del Napoli.

Dopo che la Juventus si è fatta avanti in modo da sostituire la partenza di De Ligt con il senegalese sembra che il Chelsea (club che ha provato ad ingaggiare l’olandese nelle scorse settimane) sia ripiombato in maniera molto decisa sul giocatore.

Proprio dall’Inghilterra infatti, diversi fonti parlano di un’offerta importante fatta dai Blues nelle scorse ore (intorno ai 40 milioni di euro). La dirigenza partenopea ovviamente preferirebbe vendere il proprio calciatore a qualunque club purché non sia la Juve.

Anche il giocatore stesso, conoscendo la forte rivalità tra le due compagini accetterebbe una destinazione diversa da quella bianconera. Il difensore nelle prossime ore prenderà una decisione che cambierà i piani di mercato della Vecchia Signora che continua a monitorare diversi profili in difesa come Gabriel (Arsenal) e Pau Torres (Villareal). Da tenere sott’osservazione anche la situazione che riguarda Bremer.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *