Obiettivo giovani: ecco i nuovi nomi sulla lista di Paratici

Da Leggere

Con l’avvento di Pirlo in panchina e gli acquisti portati a termine nella scorsa sessione di mercato estiva, la Juventus ha posto come obiettivo principale quello di ringiovanire la rosa ed è proprio per questo che gli scout dei bianconeri hanno iniziato una massiccia ricerca di giovani talenti in Europa e non solo.

Come riportato da TuttoSport, sulla lista di Paratici sono finiti altri tre nomi molto interessanti: Gravenberch, Rensch (entrambi Ajax) e Nuno Mendes (Sporting Lisbona).

Per i primi due, la Juventus spera che i buoni rapporti con l’Ajax, dopo l’acquisto di De Ligt, possano fruttare in modo da semplificare le due trattative.

Ryan Gravenberch, centrocampista olandese classe 2002 viene considerato da molti un “nuovo” Pogba, su di lui non ci sono solo i bianconeri ma anche il Barcellona, entrambi attirati dalle buone statistiche del giovane giocatore: 37 partite, 4 gol e 6 assist.

gravenberch

Un altro gioiello dell’Ajax è Devyne Rensch, 18enne un po’ “tuttocampsta” del club olandese. Ten Hag, tecnico dei lancieri, lo sta utilizzando spesso come terzino ma Rensch può giocare sia difensore centrale che centrocampista.

rensch

E infine, ma non per importanza, c’è il nome di Nuno Mendes, giovane talento dello Sporting Lisbona. Il terzino sinistro classe 2002 ha già avuto l’onore di essere convocato dal ct Fernando Santos e dunque, i dirigenti bianconeri lo hanno potuto osservare alla Continassa, dove la nazionale di Ronaldo si è allenata alla vigilia della partita di ieri contro l’Azerbajan disputata all’Allianz Stadium.

nuno mendes

Paratici ed il suo staff hanno iniziato a chiedere informazioni ai club coinvolti in modo da non farsi trovare impreparati a Giugno.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, Chiesa nominato MVP di settembre

Dopo un mese da trascinatore, Federico Chiesa è stato eletto MVP del mese di settembre, dai tifosi bianconeri. Lo...

Altri Articoli