Nicolussi Caviglia: “Rientro emozionante! Ho passato momenti difficili…”

Da Leggere

In settimana è tornato a calcare i campi di allenamento e mercoledì ha fatto il suo ingresso in campo con l’Under 23, dopo tanti mesi di assenza. Stiamo parlando del talento bianconero, classe 2000, Hans Nicolussi Caviglia che è stato intervistato da Juventus Tv.

Sul rientro: “Emozioni forti, è stata una partita a cui tenevamo molto, perché non eravamo mai andati alla fase nazionale dei playoff. A fine partita, molta gioia ed entusiasmo“.

Sull’infortunio: “Ho passato momenti duri, ma non ho mai perso la speranza. Dopo l’intervento era rimasto un fast-fix, una barretta di ancoraggio all’interno dell’articolazione, che creava infiammazione e gonfiore. In questa situazione ho anche giocato degli spezzoni in autunno, ma dopo una corsetta il ginocchio si gonfiava. A marzo, insieme alla società, abbiamo deciso di optare per una artroscopia diagnostica, per cercare il problema, visto che gli esami erano negativi. Il prof. Rossi ha trovato dei frammenti e li ha rimossi. Ringrazio, la società e tutto lo staff medico, per avermi sostenuto e portato verso la comprensione del problema, aiutato a capire cosa succedeva. Riparto con la stessa passione, determinazione e rabbia”.

Sul sostegno ricevuto: “La mia famiglia mi è stata vicina, tutti quelli che mi stanno accanto. In Juventus tutti, dai direttori ai mister, anche quando non mi allenavo con la squadra parlavo con loro e vedevo gli allenamenti. Mi sono stati vicini anche quando non sembrava che facessi parte del gruppo“.

Sull’Under 23: “Il passaggio del turno con l’Under 23 è molto importante, non era mai successo. Siamo un bel gruppo e possiamo toglierci belle soddisfazioni”.

Sul prossimo ostacolo Renate:Si gioca su due partite, non possiamo pareggiare se no passerebbero loro. Avendoli incontrati li conosciamo meglio, abbiamo tanto entusiasmo e lo dimostreremo“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Avvocato D’Onofrio: “Inchiesta Juve? Sono coinvolti molti altri club. Sui rischi del club…”

L’Avvocato Paco D’Onofrio, intervistato da Tuttosport, ha commentato le ultime vicende in casa Juve sulle accuse della Procura di Torino....

Altri Articoli