Nessun intervento chirurgico per Arthur: il brasiliano pensa alla prossima stagione

Da Leggere

Secondo quanto appreso da TuttoJuve.com, il calciatore pensa soltanto alla Juventus ed è convinto di poter diventare ancora più importante nel centrocampo bianconero. C’è grande voglia, da parte sua, di iniziare a lavorare con il nuovo mister Allegri, la sua convinzione è che nella prossima stagione possa diventare uno dei giocatori chiave della squadra.

Arthur ha sempre dimostrato di sentirsi bene all’interno del club e non si è mai lamentato delle scelte tecniche del precedente allenatore. Il Psg, che già si era interessato quando era al Barcellona, ha mostrato nuovamente un interesse per il suo stile di gioco, ma al momento non ci sono contatti tra i due club. In questi giorni si sta riposando, la calcificazione che lo attanaglia da mesi è sotto osservazione e per il momento non è prevista una sua operazione. Al suo ritorno ci saranno dei nuovi controlli in merito, nel peggiore dei casi i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi.

Fonte: tuttojuve.com

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Chiesa Star of The Match: “Un orgoglio e un sogno indossare la maglia azzurra”

L'esterno dell'Italia Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro il Galles e dopo aver ricevuto alla fine...

Altri Articoli