Nedved: “Entreremo sul mercato. Stiamo valutando anche Depay…”

Da Leggere

Nel prepartita di Sampdoria-Juventus, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, toccando anche diversi temi riguardanti il calciomercato.

Esigenza di accelerare sul mercato? Assolutamente no, noi stiamo valutando e siamo vigili su ciò che il mercato offre, non tanto. Vedendo oggi la formazione e gli infortuni stiamo valutando seriamente di entrare sul mercato“, ha detto Nedved.

Depay? Stiamo valutando anche lui, che è in uscita dal Barcellona. Può giocare in coppia con Vlahovic, con Kean e anche esterno. Però come ho detto è solo uno dei nomi valutati, com’è normale che sia“.

Fastidio per il mercato aperto? Credo che sia la normalità – continua il vicepresidente -, è un disturbo sui giocatori chiacchierati più che altro. Non sono tranquilli, ma dovrebbero essere concentrati sulle partite. Finché il mercato non è chiuso tutto può succedere“.

Mercato durante il Mondiale? Sono delle idee giuste, farebbe meno disturbo sui giocatori durante le partite, quest’anno la preparazione è totalmente diversa, alcuni torneranno dopo il Mondiale, altri no. Non sarà facile per nessuna squadra“.

Sulla tournée conclude: “Ho seguito la squadra in tournée contro Barcellona e Real Madrid, si vede l’impronta di Allegri, che vuole la solidità di un tempo. Si vede la voglia di combattere. Kostic? Sono contentissimo di questo acquisto, finalmente vedremo un mancino a sinistra. Vedere un giocatore mancino a sinistra fa molto piacere, è stato un bell’acquisto e mi ha fatto un’ottima impressione“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Procura di Torino: tutte le trattative di mercato finite sotto inchiesta

Ormai da settimane si parla della "famosa" indagine che sta coinvolgendo la Juventus con le accuse di falso in...

Altri Articoli