Nedved contro tutti per esonerare Allegri: il suo futuro è in bilico, dimissioni in arrivo?

Da Leggere

Animi tesi in casa Juve in questi giorni di pausa dovuti dall’interruzione per le Nazionali. Il periodo negativo dei bianconeri sta portando a delle riflessioni da parte della dirigenza che si trova davanti ad un bivio: esonerare Allegri o no?

Le opinioni all’interno del Headquarter della Vecchia Signora sono molto contrastanti come lo riporta anche Il Messaggero. Stando al quotidiano, Pavel Nedved sarebbe l’unico a voler terminare il contratto con il tecnico livornese. Il vice presidente bianconero starebbe instaurando un vera e propria “lotta di posizione” contro i suoi colleghi che però non remano dalla sua parte.

Per questo motivo che il suo futuro all’interno della Juve sembra sempre più incerto: molte voci vicino alla Continassa parlano di possibili dimissioni da parte dell’ex calciatore. Al CdA di oggi potrebbe arrivare qualche annuncio importante e, oltre a parlare di cifre, bisogna monitorare anche gli sviluppi sul fronte dirigenza.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC | Il report odierno da Vinovo: sabato di corsa per i bianconeri

I pochi giocatori rimasti alla base, perchè non hanno preso parte agli impegni delle rispettive Nazionali, stanno continuando ad...

Altri Articoli