Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pavel Nedved a Sky, le sue parole sul Nantes e sull’Europa League

Pubblicato

il

repubblica suarez dirigenza juve ingannata da una bandierina lite furibonda tra nedved

Pavel Nedved a Sky si è espresso sui sorteggi dei sedicesimi di Europa League che si svolgeranno il prossimo febbraio. Non ha parlato – come ovvio che sia – solo del Nantes, ma si è espresso anche sulla crescita attuale della Juventus e sui giovani, che stanno dando diverse soddisfazioni.

Pavel Nedved a Sky sull’FC Nantes

Il tema di attualità in casa bianconera è l’avversaria nei playoff di Europa League, l’FC Nantes, che il vice presidente Pavel Nedved considera una squadra forte alla luce del cammino sorprendente nel girone di Europa League.

«Hanno dodici punti su quattordici gare ma non vuol dire nulla, c’è tempo per prepararci bene. Il tempo da qui alla gara servirà sia a loro che a noi per sistemare le cose».

Pavel Nedved a Sky si pronuncia sul Nantes
 pavel nedved a sky
dirigenza juve agnelli nedved arrivabene

Pavel Nedved a Sky: “Juve in crescita

Interpellato su altri argomenti d’attualità per i bianconeri oltre al sorteggio, Pavel Nedved a Sky si pronuncia sull’attuale momento di crescita bianconero, sulla situazione infortuni e sul miglioramento della fase difensiva:

«Diciamo che abbiamo affrontato bene le ultime gare dove non abbiamo preso gol in campionato. Non siamo ancora messi bene per gli infortuni, ma chi è sceso in campo ha fatto molto molto bene».

Pavel Nedved a Sky sulla crescita della Juventus
pavel nedved a sky europa league

Le alternative giovani e il ritorno dei top players

«E’ stata una forzatura tra virgolette. Hanno fatto minutaggio importante i giovani in rosa, ma dobbiamo dire che abbiamo trovato giocatori già pronti che faranno parte di questa Juve. Con il ritrovo dei giocatori affermati, tipo Pogba, Chiesa e Di Maria possiamo lottare tanto. Faremo molto meglio, potrebbe essere benedetta la sosta».

repubblica suarez dirigenza juve ingannata da una bandierina lite furibonda tra nedved
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *