Seguici su

PRIMA SQUADRA

Napoli-Juve: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

ft sq 2022 4

Napoli-Juventus, in programma domani alle ore 18, valevole per la 3°giornata della Serie A 2021-22 sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Dazn.

La Juventus arriva alla partita, importante per rispondere alle critiche dopo i tonfi delle prime due giornate, con molte assenze importanti.

Oltre agli infortunati Kaio Jorge, Chiesa ed Arthur, Massimiliano allegri dovrà fare a meno di Dybala, Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Cuadrado (out per gastrointerite) a causa dei loro impegni con le rispettive nazionali che hanno giocato nella notte tra ieri ed oggi per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Di conseguenza, il tecnico livornese, si trova a fare delle scelte obbligate: Kulusevski potrebbe partire titolare per affiancare Morata, De Sciglio occuperà la fascia destra mentre Chiellini e Bonucci daranno man forte a De Ligt.

Il centrocampo dunque, ipotizzando un 3-5-2, sarà composto da De Sciglio e Bernardeschi esterni che aiuteranno Rabiot, Locatelli e Mckennie.

Come confermato da Allegri in conferenza, per la trasferta di Napoli verranno convocati anche i “giovanissimi” Miretti, De Winter e Soulè e non è da escludere l’impiego di qualcuno di loro a partita in corso.

Ballottaggi: Bonucci 65%-Kean 35%, Bernardeschi 65%-Pellegrini 35%

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Zambo Anguissa, Politano, Elmas, Insigne, Osimhen. ALL.Spalletti

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *