Napoli-Juve: probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Napoli-Juventus, in programma domani alle ore 18, valevole per la 3°giornata della Serie A 2021-22 sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Dazn.

La Juventus arriva alla partita, importante per rispondere alle critiche dopo i tonfi delle prime due giornate, con molte assenze importanti.

Oltre agli infortunati Kaio Jorge, Chiesa ed Arthur, Massimiliano allegri dovrà fare a meno di Dybala, Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Cuadrado (out per gastrointerite) a causa dei loro impegni con le rispettive nazionali che hanno giocato nella notte tra ieri ed oggi per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Di conseguenza, il tecnico livornese, si trova a fare delle scelte obbligate: Kulusevski potrebbe partire titolare per affiancare Morata, De Sciglio occuperà la fascia destra mentre Chiellini e Bonucci daranno man forte a De Ligt.

Il centrocampo dunque, ipotizzando un 3-5-2, sarà composto da De Sciglio e Bernardeschi esterni che aiuteranno Rabiot, Locatelli e Mckennie.

Come confermato da Allegri in conferenza, per la trasferta di Napoli verranno convocati anche i “giovanissimi” Miretti, De Winter e Soulè e non è da escludere l’impiego di qualcuno di loro a partita in corso.

Ballottaggi: Bonucci 65%-Kean 35%, Bernardeschi 65%-Pellegrini 35%

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Zambo Anguissa, Politano, Elmas, Insigne, Osimhen. ALL.Spalletti

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC – La Juve torna in campo: inizia la preparazione

Torna a lavorare la Juventus, dopo la sosta Mondiale. Alla Continassa, sotto lo sguardo di Mister Allegri, i bianconeri...

Altri Articoli