Seguici su

PRIMA SQUADRA

Nantes-Juve, le ultimissime di formazione: ballottaggio in attacco

Pubblicato

il

kean vlahovic scaled

La Juventus deve vincere in casa del Nantes, per staccare il pass per gli ottavi di finale di Europa League dopo l’1-1 dell’andata a Torino. I bianconeri non sono andati molto bene in Europa quest’anno: una vittoria, un pareggio (col Nantes) e poi solo sconfitte. L’ultima vittoria fuori casa, risale a ottobre 2021 contro lo Zenit col gol di Kulusevski.

Indisponibili per il match Paul Pogba e Federico Chiesa. Il francese ha preso parte alla rifinitura pre-match, ma alla fine lo staff tecnico bianconero ha deciso di non convocarlo evitando così di forzare i tempi. Assente anche Chiesa: l’esterno bianconero, a differenza di Pogba, ha solo lavorato in palestra.

In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione e Massimiliano Allegri deve decidere chi schierare in attacco al fianco di Di Maria. Al momento Moise Kean è favorito su Dusan Vlahovic. Il dubbio definitivo verrà sciolto dopo la riunione tecnica.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *