Mulazzi: “Miretti mi dà una notivazione in più. Voglio riuscirci…”

Gabriele Mulazzi, laterale classe 2002 della Juventus Next Gen, intervistato da Tuttosport, ha parlato in vista del prossimo Mondiale Under 20: “Fabio (Miretti, ndr) mi dà una motivazione in più per crederci: se ce l’ha fatta lui, voglio riuscirci anch’io. Con il ct Nunziata stiamo lavorando per presentarci nelle migliori condizioni”.

A chi si ispira?Da piccolo in camera avevo il poster di Cuadrado, lo considero ancora oggi un modello. E poi mi piace molto Theo Hernandez”.

Sulla Next Gen: “La società ha fatto sforzi importanti per mettere in piedi la seconda squadra, ma ora credo che ne stia anche raccogliendo i frutti: ai giovani assicura una tappa intermedia fondamentale per comprendere cosa significhi giocare tra i professionisti. È un passaggio cruciale per poter poi sbarcare in prima squadra”.

Sul futuro: “Ho due obiettivi. Esordire in prima squadra e diventare in pianta stabile un elemento della Juventus. E completare il percorso nell’Italia con l’approdo in Under 21, così da costruire le basi per arrivare un giorno in Nazionale maggiore”.

SPONSOR: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri Articoli

Exit mobile version