Morata, rinnovo con l’Atletico dal sapore di… Juve

Da Leggere

“Sarò sempre uno di voi, grazie di tutto”. Soltanto due giorni fa Alvaro Morata salutava l’intero popolo bianconero con un lungo messaggio pubblicato su Instagram. Un addio già programmato, dal momento in cui il 30 giugno scadeva il suo contratto con la Juventus. Ma come spiegato da Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport, la storia tra la Vecchia Signora e l’attaccante spagnolo potrebbe essere tutt’altro che giunta al capolinea.

Nelle ultime ore infatti, Morata ha prolungato con l’Atletico Madrid fino al 2024. Una mossa che, implicitamente, fornisce un assist prezioso a Federico Cherubini che ora potrebbe provare a prelevare nuovamente lo spagnolo in prestito. La squadra del Cholo, infatti, ora non rischia più di perdere il proprio attaccante a zero a giugno 2024.

Alla Continassa sono stati stanziati circa 20 milioni di euro per tentare di chiudere l’operazione. Ancora non è chiaro sulla base di quale formula si tratterà, dipenderà dai dirigenti delle due società trovare la formula giusta per venirsi incontro. Può essere un prestito con obbligo di riscatto oppure una cessione a titolo definitivo con pagamento pluriennale.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Romano: “Contatti diretti tra Rabiot e Manchester United…”

Nelle ultime ore si è riaperta la pista che porterebbe Adrien Rabiot fuori dalla Juventus. Il Manchester United, come...

Altri Articoli