Morata, oggi scade il riscatto: la Juve non lo eserciterà. Ecco le altre ipotesi

Da Leggere

Oggi scade l’opzione di riscatto della Juventus per Alvaro Morata dall’Atlético Madrid: il club bianconero ha però deciso da tempo di non versare i 35 milioni di euro concordati con i madrileni due estati fa.

La società piemonte non ha affatto chiuso la porta per il centravanti, anzi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ai 28 milioni di euro chiesti come cifra minima dall’Atletico difficilmente la Juve ci arriverà. A concedere sconti, viceversa, non ci pensa la formazione iberica. Così, la soluzione più semplice sarebbe un rinnovo di Morata con l’Atletico, che punta su questa ipotesi anche per spalmare l’oneroso contratto del centravanti, per poi arrivare a un nuovo prestito in direzione Torino.

Il problema è che il giocatore e il suo entourage sarebbero scettici sull’opportunità di abbassare l’ingaggio annuale: le trattative sono in corso, presto dovrebbero arrivare novità in tal senso.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Mercato Juve: vertice di mercato tra Allegri e la dirigenza alla Continassa

Capitolo mercato Juventus, come riportato da Mirko Nicolino di jmania.it, nei prossimi giorni si terrà un vertice di mercato...

Altri Articoli