Seguici su

CALCIOMERCATO

Morata: “A gennaio mi ha cercato il Barcellona, Allegri ha bloccato tutto”

Pubblicato

il

Morata Vlahovic

Alvaro Morata, ex attaccante bianconero, tornato in estate all’Atletico Madrid, ha parlato dal ritiro della Spagna alla nota trasmissione della Cadena Ser, El Larguero.

Al centro dell’attenzione le parole dedicate da Alvarito alla sua ex squadra, in particolare al mercato di gennaio e di giugno, quando una squadra l’aveva seguito da vicino: “Sì, è vero, c’è stato un interesse del Barcellona, mi ha chiamato anche Xavi con cui ho parlato non solamente di calcio, un po’ di tutto. E questo mi ha fatto sentire bene, l’ho apprezzato molto. Alla fine dell’inverno passato c’erano state 4-5 buonissime opportunità da valutare – prosegue il centravanti – però Allegri è stato chiaro con me, voleva che io rimanessi, mi diceva che voleva vedermi giocare con Vlahovic. Così ha bloccato tutto. E io ho giocato sulla sinistra, l’ho fatto, anche se per me è stato uno sforzo”.

Sull’Atletico: “Voglio vincere più titoli possibili, penso di poter dare ancora tanto a questa squadra. Credo nel destino. Se concluderò la carriera all’Atletico? La verità è che qui mi sento a casa“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *