Montemurro: “Mi ha stupito la squadra. Voglio arrivare in fondo alla competizione”

Da Leggere

Le parole di Peyraud-Magnin e Joe Montemurro alla vigilia del ritorno del quarto di finale di Women’s Champions League tra Juventus e Lione. Di seguito riportate le loro dichiarazioni.

Peyraud-Magnin

“Avremo grande determinazione, spirito e cuore. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza e vogliamo giocarcela. È un clima particolarmente sereno, vogliamo dimostrare quanto la Juventus è capace. Posso solo dire che la partita dura 90 minuti per entrambe le squadre. Competiamo entrambe e sarà una partita interessante”.

Joe Montemurro

“Mi ha stupito la squadra, sono tutte a disposizione con sorriso e grande voglia. C’è un po’ di fatica e ansia ma non l’hanno mostrata. Vogliono godersi questa avventura. Hanno capito che succede una volta nella carriera, è bello che sia così. Il Lione è la squadra numero uno del mondo, ha grandi campionesse e una grande storia in questa competizione. Sono ancora più favoriti rispetto ad inizio qualificazione. Giocano in casa, hanno avuto otto giorni di riposo. Voglio sempre arrivare in fondo ai campionati e alle competizioni. Mi è piaciuto l’atteggiamento e siamo cresciuti durante il torneo. Noi partivamo dal punto zero e siamo andati a scuola andando avanti nella competizione”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, il Chelsea lavora all’assalto di De Ligt: pronti 70 milioni per l’olandese

ll Chelsea sembra seriamente intenzionato a tentare l'assalto a De Ligt. La nuova proprietà americana metterà a disposizione di Tuchel...

Altri Articoli