Seguici su

WOMEN

Montemurro: “Mi ha stupito la squadra. Voglio arrivare in fondo alla competizione”

Pubblicato

il

Montemurro

Le parole di Peyraud-Magnin e Joe Montemurro alla vigilia del ritorno del quarto di finale di Women’s Champions League tra Juventus e Lione. Di seguito riportate le loro dichiarazioni.

Peyraud-Magnin

“Avremo grande determinazione, spirito e cuore. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza e vogliamo giocarcela. È un clima particolarmente sereno, vogliamo dimostrare quanto la Juventus è capace. Posso solo dire che la partita dura 90 minuti per entrambe le squadre. Competiamo entrambe e sarà una partita interessante”.

Joe Montemurro

“Mi ha stupito la squadra, sono tutte a disposizione con sorriso e grande voglia. C’è un po’ di fatica e ansia ma non l’hanno mostrata. Vogliono godersi questa avventura. Hanno capito che succede una volta nella carriera, è bello che sia così. Il Lione è la squadra numero uno del mondo, ha grandi campionesse e una grande storia in questa competizione. Sono ancora più favoriti rispetto ad inizio qualificazione. Giocano in casa, hanno avuto otto giorni di riposo. Voglio sempre arrivare in fondo ai campionati e alle competizioni. Mi è piaciuto l’atteggiamento e siamo cresciuti durante il torneo. Noi partivamo dal punto zero e siamo andati a scuola andando avanti nella competizione”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *