Modugno (Sky Sport): “Koulibaly? Alla Juventus non ci va”

Da Leggere

Il giornalista di Sky Sport, che segue da vicino le dinamiche del Napoli, Francesco Modugno, è intervenuto a Radio Marte ed ha parlato di calciomercato: “Tra Osimhen e Koulibaly sarei in difficoltà se dovessi scegliere. Mi creerebbe difficoltà solo l’aspetto anagrafico. Kalidou è intoccabile, è uno dei migliori difensori al mondo ed è l’unico giocatore del Napoli che farebbe il titolare in qualsiasi altra squadra al mondo. Spalletti sceglierebbe Koulibaly tra i due. Victor potenzialmente è un crack, ha dei margini di crescita enormi e può fare 30/35 gol se gioca tutta la stagione“.

È una situazione ancora viva quella del mercato per Osimhen – continua il giornalista -. Ci sono alcune situazioni come quella del Bayern. Poi chiaro che vanno portati tanti soldi per avviare la trattativa. Idealmente c’è un limite di tempo secondo il quale il Napoli accetterebbe offerte per i big, ma non troppo. Se negli ultimissimi giorni si presentano con cifre fuori dal mondo fai fatica a dire di no. Koulibaly? Alla Juventus non ci va“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Marzio: “La Juve è su Milinkovic-Savic. Serviranno cifre importanti…”

Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, a Sky Sport ha parlato così del futuro di Sergej Milinkovic-Savic in vista...

Altri Articoli