Mister Pirlo presenta Parma-Juve: le dichiarazioni alla vigilia

Da Leggere

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo presenta, ai microfoni di Juventus Tv, la gara di Parma, valida per la 13^ giornata di Campionato in programma domani alle 20:45.

SUL PARMA: “Stanno facendo bene e da quando hanno cambiato modulo stanno facendo risultati importanti, come contro il Milan e il Genoa. Bisognerà stare attenti, perché giochiamo dopo tre giorni“.

SULLA PARTITA: “Sarà una partita classica, dove cercheranno di difendersi e di ripartire. Occhio a Gervinho e Karamoh, dobbiamo stare attenti a loro perché in contropiede possono far male“.

SU LIVERANI: “Lo conosco da quando era giocatore: era bravissimo tecnicamente e con la testa. Ha fatto molto bene da allenatore a Lecce e sta dimostrando il suo valore anche a Parma“.

SULLA GARA CON L’ATALANTA: “C’è il rammarico di non aver sfruttato le occasioni e di non aver vinto”.

SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA: “Fisicamente stiamo bene, lo abbiamo dimostrato anche contro l’Atalanta: abbiamo giocato al loro stesso livello. Giocando ogni tre giorni, però, c’è bisogno di recuperare”.

SUL GIOCO: “Stiamo facendo molto meglio, con giocatori che hanno caratteristiche di andare nello spazio. Quando gli attaccanti si muovono dobbiamo inserirci e lo stiamo facendo bene, soprattutto con i nostri interni”.

SULLA DIFESA : “Si sta compattando bene e stiamo trovando i giusti automatismi; per quel reparto sono tranquillo, come per il resto della squadra”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Wesley passa a titolo definitivo al Cruzeiro

La Juventus attraverso i propri canali ufficiali, annuncia il trasferimento di Wesley al Cruzeiro. Il giovane difensore classe 2000,...

Altri Articoli