Seguici su

PRIMA SQUADRA

Miretti dal ritiro della Nazionale: “Convocazione? Non me l’aspettavo, è una grande emozione”

Pubblicato

il

Fabio Miretti

Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 della Juventus, ha parlato ai microfoni di Azzurri Live direttamente dal ritiro della Nazionale italiana. Di seguito le parole del millennial bianconero.

Sulla convocazione: “Quando ho visto la convocazione ero a casa. Non me l’aspettavo di essere convocato ma quando ho letto il mio nome ho ricevuto tanti messaggi, è una grande emozione. E’ la prima vera convocazione dopo lo stage, una bellissima sorpresa”.

Sul primo giorno di ritiro: “Fagioli ha giocato ieri e ha fatto scarico, mentre io mi sono allenato con chi non ha giocato e abbiamo fatto una partitella.”

Sull’idolo azzurro del passato: Per il mio percorso che assomiglia a quello di Marchisio, per questo è stato anche un punto di riferimento per me. Mi piacerebbe essere lui.”.

Sul suo momento migliore in Nazionale: “L’Europeo Under 19 è stata un’esperienza bellissima. Stavamo bene insieme col gruppo, abbiamo fatto un bellissimo percorso. Ci siamo fermati in semifinale, ma il viaggio è stato bellissimo”.

L’intervista continua parlando dei gusti personali ed hobby del giovanissimo centrocampista italiano che, in questa prima parte di stagione, ha fatto tanto parlare di sè a suon di prestazioni ad alto livello.

CLICCA QUI per l’intervista completa.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *