Milik torna alla Continassa ma il per il rientro bisogna ancora aspettare

Da Leggere

La Juventus sta pian piano ritrovando i pezzi importanti in vista di un’ultima parte di stagione che si rivela fondamentale per il futuro tra questioni di campo e non solo.

In vista del Derby di Martedì sera, Max Allegri potrebbe tornare a sorridere grazie ai possibili rientri di Federico Chiesa (da valutare) e Paul Pogba, che sta rispondendo bene agli allenamenti al Training Center.

Altra notizia positiva è il ritorno di Arkadiusz Milik alla Continassa, nella giornata di ieri, dopo l’infortunio rimediato durante la sconfitta interna con il Monza lo scorso 29 Gennaio.

Dopo un mese costretto ai box, il centravanti polacco torna a “vedere” il campo ma per il rientro completo in rosa bisogna ancora aspettare almeno altre due settimane. Quindi, l’obiettivo di Allegri è di riaverlo disponibile per l’andata degli ottavi di Europa League contro il Friburgo, in programma il 16 Marzo, oppure per il Derby d’Italia contro l’Inter il 19.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bremer: “Zero margini di errore, ci sentiamo più forti…”

Gleison Bremer, dal ritiro del Brasile, ha parlato così a Globo Esporte, dove ha commentato la vittoria contro l'Inter. Di seguito...

Altri Articoli