Milenkovic, rinnovo ad un passo con la Fiorentina. Obbiettivo sfumato per la Juve?

Da Leggere

Andrea Boeris
Andrea Boeris
Boeris Andrea, nato a Torino il 27 novembre del 1999, amante dello sport e in particolare del calcio. Grandissima passione per il mondo Juventus. Attualmente iscritto alla facoltà di management dell'informazione e della comunicazione aziendale.

Nikola Milenkovic, difensore centrale (di piede mancino) classe 1997 di nazionalità serba, accostato più volte alla Juventus in sede di mercato sembra ormai ad un passo dal rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina.

La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per annunciare l’ufficialità del rinnovo del giocatore, che dovrebbe prolungare il proprio contratto fino a giugno 2027, e guadagnare fino a 4 milioni di euro a stagione. Il difensore serbo, come detto precedentemente, era stato più volte accostato alla società bianconera in caso di partenza di Daniele Rugani. Vedremo ora come la Juventus deciderà di muoversi sul mercato, se concentrarsi su altri obbiettivi o ritenere completo il pacchetto di difensori centrali (privo di un mancino naturale).

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli